Vai al contenuto

Come togliere Amazon Prime

Come togliere Amazon Prime.

Molto probabilmente, non sei soddisfatto del tuo servizio Prime e vorresti cancellarti. Sono qui oggi per conto del team di assistenza clienti di Amazon che vuole rispondere ad alcune domande in modo da poter aiutare i clienti in difficoltà! Ecco alcuni consigli sulla disattivazione di un account.

come togliere amazon prime

Cos’è Amazon Prime?

Come togliere Amazon Prime

Con Amazon Prime, puoi approfittare di molti benefici senza pagare alcun costo aggiuntivo. Sarete in grado di ricevere la vostra merce il giorno stesso!
L’azienda internazionale fondata da Jeff Bezos ha creato questo servizio digitale che offre ai suoi utenti l’accesso non solo a uno ma a due servizi molto importanti: spedizione a basso costo e streaming illimitato per musica o film senza alcun prezzo mensile.

Con Amazon Prime, puoi godere di una spedizione veloce su un gran numero di prodotti con consegna in un solo giorno lavorativo. Altri vantaggi includono nessun costo per la consegna di tutti gli articoli spediti tramite Amazon e l’accesso a video in streaming e a contenuti digitali come libri o film attraverso la libreria Kindle!

Come togliere Amazon Prime

Con questo servizio, hai l’opportunità di approfittare di grandi offerte in anticipo. Grazie per essere un membro di Prime e ottenere l’accesso 30 minuti prima di tutti gli altri! Un altro vantaggio dell’essere un cliente accanito è che c’è sempre qualcosa di nuovo in uscita – articoli esclusivi disponibili solo attraverso il pre-ordine o comprandoli il giorno dell’uscita, in modo da vendere velocemente quando esce, il che può portare ad alcuni risparmi meravigliosi solo perché la gente vuole le cose subito senza aspettare troppo a lungo tra stagioni/produzioni eccetera.

Come togliere Amazon Prime

Come togliere Amazon Prime

Se ti stai chiedendo come disattivare Amazon Prime, allora ho buone notizie per te! È davvero facile e può essere fatto in pochi passi.

Le ragioni per cancellare il tuo abbonamento ad Amazon Prime possono essere varie e diverse, ad esempio dal servizio che non ti soddisfa o che non ti è utile, alla convenienza economica. Per quanto piccole possano sembrare tutte queste possibilità c’è una cosa in comune: semplicemente non hai abbastanza soldi rimasti dopo aver pagato altri debiti!

Come togliere Amazon Prime: Guida

Come togliere Amazon Prime

Questa guida ti mostrerà come disattivare Amazon Prime se il tuo abbonamento è mensile o annuale. È davvero facile, basta seguire attentamente le nostre istruzioni ed essere sicuri di non saltare alcun passaggio!

Il modo migliore per cancellare la tua iscrizione ad Amazon Prime è passare attraverso il sito ufficiale.

I passaggi da seguire

  • Accedere al tuo account Amazon è facile e veloce. Puoi farlo inserendo l’indirizzo email o la password che ti è stata data quando ti sei iscritto a questo servizio, poi digitando “login” seguito direttamente da un codice di lettere (case sensitive) da uno dei due blocchi in maiuscolo in cima alla pagina utilizzando qualsiasi metodo di input.
  • Vai alla sezione “Accounts and Lists” che puoi trovare nell’angolo in alto a destra.
  • Scegli la voce “Il mio Amazon Prime”
  • Clicca sulla scheda che dice “Annullamento dell’iscrizione” o “Rinuncia ai benefici Prime” per uscire dalla nostra lista di e-mail.
  • conferma l’annullamento dell’account Prime cliccando su “Termina i miei benefici”.

Come togliere Amazon Prime

Ben fatto! Hai cancellato con successo la tua iscrizione ad Amazon Prime.
Ora tutto quello che devi fare è aspettare il messaggio che il tuo account è stato disattivato e controllare, in entrambe le caselle di posta elettronica associate a amazon@address o semplicemente andare su www dot amazon com/ prime – selezionare “prime now” quindi fare clic su conferma identità prima di seguire le istruzioni di conseguenza.”

Ogni membro di Amazon Prime ha 30 giorni di prova, e nel caso in cui tu voglia cancellare il tuo abbonamento dopo che è passato questo tempo senza approfittare di tutti questi benefici (come la spedizione gratuita in due giorni), allora ti lasceremo andare facilmente. Riceverai un’email da Amazon con informazioni su quanti soldi sono stati rimborsati nel tuo account!

Come togliere Amazon Prime abbonamento mensile

Nel caso in cui siate abbonati ad Amazon Prime o al periodo di prova gratuito, la procedura di cancellazione sarà leggermente diversa.

  1. effettua il login al tuo account Amazon
  2. accedi alla sezione “Account e liste” che trovi nella barra in alto a destra
  3. vai alla voce “Il mio Amazon Prime”
  4. cerca la voce “Non continuare” e cliccaci su.
  5. Conferma la tua scelta!

Ora che avete disattivato correttamente il vostro abbonamento mensile ad Amazon Prime, sappiate che non ci saranno addebiti alla fine del periodo e ancora una volta se non avete usufruito dei benefici allora hanno diritto ad un rimborso.

Puoi godere di tutti i benefici che derivano dall’iscrizione a Prime, anche se hai disattivato il tuo account dopo il periodo di prova. Tuttavia, una volta riattivato, non ci saranno più opportunità per le prove gratuite!

Potrebbe esserti utile anche questo contenuto

Ti potrebbe interessare anche: Come togliere la carta di credito da Amazon

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.