Come togliere i chili di troppo con la dieta del Gene magro



Togliere i chili di troppo sembra essere una vera e propria missione. Molto spesso si va alla ricerca del miglior modo per togliere quei fastidiosi chiletti in più così da risultare più snelli. La dieta del gene magro è stata ideata da due nutrizionisti, Goggins e Matten, i quali hanno trovato nella genetica la perfetta risposta per una buona forma fisica. Tale dieta prende il nome di Dieta Sirt. Essa va ad agire sulle sirtuine, speciali proteine che attivano i cosiddetti geni della magrezza.

La dieta in questione si basa su alcuni assunti fondamentali:

  1. Organizzazione dei pasti
  2. Scelta dei cibi in grado di favorire il dimagrimento
  3. Soddisfare i propri desideri alimentari

Questi sono i requisiti che dovrebbe possedere qualsiasi regime alimentare per poter consentire a tutti i pazienti di vantare di un corpo snello e in forma, mantenendo sempre l'umore alto.

  • La Dieta Sirt prevede un'attenta organizzazione dei pasti; è necessario seguire un piano alimentare ben preciso per ottenere risultati efficaci in tempi brevi. Il regime alimentare Sirt prevede due fasi: la prima fase, detta anche supersonica, e la seconda fase detta anche di mantenimento. Durante la prima fase l'introito calorico giornaliero sarà abbastanza contenuto così da consentire al corpo di espellere liquidi e tossine in eccesso. La seconda fase permetterà di assumere un maggior numero di calorie. Inoltre si consiglia di magiare, in ciascuna delle due fasi ad orari prestabiliti

  • Scegliere i cibi giusti consentirà di dimagrire in modo veloce e salutare. Si può far riferimento ad una lista di prodotti ideali al dimagrimento. Questi cibi hanno assunto il nome di cibi Sirt. Si tratti di alimenti che possono essere inseriti in un piano alimentare giornaliero senza eccedere in termini quantitativi. Tra i cibi Sirt figurano alcuni alimenti deliziosi come: cioccolato fondente, mirtilli, fragole e vino rosso.

Soddisfare i propri desideri alimentari sembra possibile grazie alla Dieta Sirt; infatti, combinando tutti questi deliziosi ingredienti si potrà dar vita a tantissime deliziose pietanze.

  • Mixando i vari ingredienti Sirt si potranno gustare ogni giorno deliziose preparazioni. Ogni giorno le ricette Sirt consentiranno di mantenere il giusto peso senza rinunciare ai piaceri della tavola. Grazie alla Dieta del gene magro ci si potrà dire soddisfatti non solo fisicamente ma anche mentalmente. Il dimagrimento sarà assicurato. Durante la fase di mantenimento infatti sarà possibile concedersi il piacere di un bicchiere di vino rosso o di un pezzettino di cioccolata.

Grazie alla Dieta Sirt si dimagrirà con gusto e non si rinuncerà ai piaceri della tavola. Questo regime alimentare si basa infatti sul concetto di inclusività. A differenza di tanti altri regimi alimentari, promette dimagrimento ma senza rinunce.

Potrebbe interessarti anche: Come togliere la pancia con i giusti consigli!