Come togliere i chili di troppo

Come togliere i chili di troppo. Togliere i chili di troppo sembra essere una vera e propria missione.

Come togliere i chili di troppo

I chili in più che vogliamo togliere sembrano pesanti e difficili; c’è sempre più di un modo per farli andare “hmm” allo stesso tempo prima che si lascino liberare completamente:)
Molte cose possono accadere in un giorno, ma qui ci sono alcuni consigli da me su come si potrebbe ridurre l’appetito così dopo ogni pasto/snack mentre ancora godendo cibi deliziosi!

Come togliere i chili di troppo

Molto spesso si va alla ricerca del miglior modo per togliere quei fastidiosi chiletti in più così da risultare più snelli. La dieta del gene magro è stata ideata da due nutrizionisti, Goggins e Matten, i quali hanno trovato nella genetica la perfetta risposta per una buona forma fisica. Tale dieta prende il nome di Dieta Sirt. Essa va ad agire sulle sirtuine, speciali proteine che attivano i cosiddetti geni della magrezza.

Come ridurre il girovita e sbarazzarsi di quel grasso fastidioso
Affinché gli sforzi di una persona a dieta abbiano successo, dovrebbero avere qualcos’altro oltre alla forza di volontà dalla loro parte. In altre parole: privarsi non funziona!

Come togliere i chili di troppo

Ci vuole un lavoro di mantenimento dall’assunzione di cibo attraverso l’esercizio o una quantità adeguata di riposo tra gli allenamenti in modo da poter costruire nuove abitudini – ciò che alcuni potrebbero chiamare “sistemi di supporto” Se uno preferisce gli esercizi cardio come il jogging all’aperto mentre ascolta la musica ad alto volume, dipende interamente dall’individuo perché ognuno ha esigenze diverse quando si tratta di livelli di fitness che dipendono in gran parte da fattori come l’altezza, il peso,

Come togliere i chili di troppo

Come togliere i chili di troppo

La dieta in questione si basa su alcuni assunti fondamentali:

  1. Organizzazione dei pasti
  2. Scelta dei cibi in grado di favorire il dimagrimento
  3. Soddisfare i propri desideri alimentari

Questi sono i requisiti che dovrebbe possedere qualsiasi regime alimentare per poter consentire a tutti i pazienti di vantare di un corpo snello e in forma, mantenendo sempre l’umore alto.

  • La Dieta Sirt prevede un’attenta organizzazione dei pasti; è necessario seguire un piano alimentare ben preciso per ottenere risultati efficaci in tempi brevi. Il regime alimentare Sirt prevede due fasi: la prima fase, detta anche supersonica, e la seconda fase detta anche di mantenimento. Durante la prima fase l’introito calorico giornaliero sarà abbastanza contenuto così da consentire al corpo di espellere liquidi e tossine in eccesso. La seconda fase permetterà di assumere un maggior numero di calorie. Inoltre si consiglia di magiare, in ciascuna delle due fasi ad orari prestabiliti
come togliere i chili di troppo
Come togliere i chili di troppo

Come togliere i chili di troppo

  • Scegliere i cibi giusti consentirà di dimagrire in modo veloce e salutare. Si può far riferimento ad una lista di prodotti ideali al dimagrimento. Questi cibi hanno assunto il nome di cibi Sirt. Si tratti di alimenti che possono essere inseriti in un piano alimentare giornaliero senza eccedere in termini quantitativi. Tra i cibi Sirt figurano alcuni alimenti deliziosi come: cioccolato fondente, mirtilli, fragole e vino rosso.

Soddisfare i propri desideri alimentari sembra possibile grazie alla Dieta Sirt; infatti, combinando tutti questi deliziosi ingredienti si potrà dar vita a tantissime deliziose pietanze.

  • Mixando i vari ingredienti Sirt si potranno gustare ogni giorno deliziose preparazioni. Ogni giorno le ricette Sirt consentiranno di mantenere il giusto peso senza rinunciare ai piaceri della tavola. Grazie alla Dieta del gene magro ci si potrà dire soddisfatti non solo fisicamente ma anche mentalmente. Il dimagrimento sarà assicurato. Durante la fase di mantenimento infatti sarà possibile concedersi il piacere di un bicchiere di vino rosso o di un pezzettino di cioccolata.

Grazie alla Dieta Sirt si dimagrirà con gusto e non si rinuncerà ai piaceri della tavola. Questo regime alimentare si basa infatti sul concetto di inclusività. A differenza di tanti altri regimi alimentari, promette dimagrimento ma senza rinunce.

Potrebbe interessarti anche: Come togliere la pancia con i giusti consigli!

Leggi anche questo articolo

4251