Come togliere la Pancia in maniera definitiva

Che voi siate cultori dell’estetica o meno,il come togliere la pancia in maniera definitiva, rappresenta da sempre un obiettivo che riguarda indistintamente uomini e donne. Prova costume in estate, necessità di allacciare la giacca in inverno: ogni motivo è buono per eliminare la fastidiosa pancetta. Con l’andare dell’età e spesso a causa di una vita sedentaria, il grasso addominale tende ad accumularsi diventando antiestetico e scomodo. L’adipe che si deposita sulla pancia è severo e imparziale: non conosce differenza tra sessi e non risparmia nessuno. Esistono tuttavia metodi efficaci e infallibili per eliminarlo.

Bere molta Acqua

Quello che potrebbe apparire come un consiglio banale e scontato, sta alla base del raggiungimento del risultato, soprattutto se vogliamo che quest’ultimo sia a lungo termine. Forse non tutti sanno che bere acqua (in particolare calda) produce benefici incredibili sia sull’organismo che per quanto riguarda la forma estetica. Abituati come siamo a consumare bevande fredde, spesso ghiacciate, convinti di placare la sete, non ci accorgiamo che se bevessimo invece acqua calda anche in estate, otterremmo benefici assai maggiori. Il primo beneficio sarebbe proprio la riduzione del manto adiposo che si deposita sull’addome divenendo non solo anti-estetico, bensì pericoloso per la salute. Cosa fare dunque?

  • Al mattino è consigliabile riscaldare circa 200 ml. di acqua facendola giungere a ebolizzione dopo un tempo di circa 5 minuti
  • Comodi da usare e belli da vedere, sono i termos. Procurandoci un adeguato termos e riempiendolo avremo la garanzia di poter avere a disposizione acqua calda a sufficienza per ricoprire l’intero fabbisogno della giornata.
  • Tossine e grasso andranno via in un battibaleno se -al posto della merenda – berremo acqua calda. Dosata in modo corretto durante la giornata ci consentirà di smaltire l’adipe.

Chi bella/o vuole apparire…

Come si dice? Chi bello vuol apparire un po’ deve soffrire. Mettetevi quindi nell’ordine di idee. Le regole vanno seguite. La costanza in questo tipo di attività è tutto. Il modo infallibile per togliere la pancia

  • Camminare almeno mezz’ora al giorno. Qui la cosa fondamentale è la costanza. Il passo deve avere un ritmo serrato, in stile maratoneta. Potrete avvalervi del contapassi. Esistono numerose app per smartphone divertenti da usare che monitoreranno i vostri progressi
  • Alla sera, dopo cena, mentre guardate la vostra serie tv preferita potete fare gli addominali. Si. Esatto. Non esagerate. Ne bastano appena cento, ma fatti con costanza, per tornare al peso forma. Ricordate di non sforzare la schiena e di seguire i consigli degli esperti.
  • Eliminate carboidrati e sostituire questi ultimi con proteine. Al momento esistono molti pasti sostituvi atti a coadiuvare le funzioni di perdita peso. Scegliete quello più adatto a voi e il gioco è fatto.

Per i più pigri

Siamo nel 2020 e la chirurgia estetica è sempre più all’avanguardia. Per i più pigri esiste un altro metodo: facile e duraturo. Le innovative tecniche su come togliere la pancia in maniera definitiva possono essere così riassunte:

  • liposuzione/addominoplastica: è ormai nota da tempo, impiega una certa somma di denaro, ma è un intervento risolutivo che colpisce il nemico adipe alla base. Si tratta di una tecnica invasiva che prevede un tempo di recupero abbastanza lungo. Mano al portafogli e…alla pazienza.
  • laser-lipolisi: per chi non ama gli aghi, è in atto da un po’ di tempo la cosiddetta laserlipolisi. Tramite un sofisticato strumento laser, sarà possibile sbarazzarsi per sempre del cumulo adiposo con tempi di riabilitazione assai brevi e soprattutto senza troppo dolore. Il prezzo per il trattamento di laser-lipolisi varia a seconda di vari fattori. E’ opportuno rivolgersi a seri specialisti del settore e attenersi rigorosamente alle regole

Related Posts

ComeTogliere.com sta lavorando costantemente per fornire un servizio di qualità per cortesia non usare
il blocco della pubblicità sul nostro sito. Disabilita il servizio di Adblock dal tuo browser per visionare ed usufruire dei contenuti presenti sul nostro sito web.