Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone. Il tasto Home dell’iPhone è un input facilmente accessibile che può essere cliccato dai bambini. Questo rende possibile per loro l’accesso a informazioni improprie quando vogliono e si trovano frustrati da ciò che non permettete in casa vostra o dal tempo trascorso in famiglia a causa di questo problema.

Il pulsante home del tuo iPhone o iPad è una caratteristica importante che ti permette di passare rapidamente da un’app all’altra.

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

Purtroppo, si scopre anche che questo touchpoint usato inconsapevolmente potrebbe essere tracciato a nostra insaputa! Apple ha fatto alcuni aggiornamenti di recente e ora offre più opzioni per bloccare l’operazione di premere verso il basso e tenere premuto con due dita prima di toccare di nuovo in posizione dopo aver rilasciato detto stilo sensibile alla pressione dalla sua posizione di riposo ad entrambe le estremità – questi possono aiutare a fermare il consumo di dati non necessari, se lo si desidera, ma richiedono il download di un nuovo software attraverso iTunes Store, se disponibile…

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

Con il pulsante Home disabilitato sul tuo iPhone, puoi controllare più facilmente quali applicazioni sono aperte e dove si trovano. Questo è utile per i genitori che vogliono limitare l’accesso dei loro figli mentre insegnano loro abilità preziose come la concentrazione o l’autodisciplina!

L’accesso guida è una funzione di iOS 6 che permette di disabilitare il pulsante home e di bloccare una particolare app. Inoltre, limita anche alcune aree dello schermo come limitare il controllo del movimento o la dissolvenza delle app sul rewind, il che rende questo strumento molto utile per i genitori che vogliono la pace in casa mentre sono via!

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone: i passaggi necessari

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

  • Toccare l’applicazione Impostazioni sulla schermata iniziale dell’iPhone, che è un’icona di un ingranaggio circondato da bianco e grigio. Poi scorri verso il basso fino a trovare Generale in questo elenco di opzioni; selezionalo per iniziare!
Come togliere il tasto home sullo schermo iphone
  • Nella pagina Generale, troverai un’opzione di accessibilità che permette l’accesso alla guida. Cliccatela e selezionate “Accesso alla guida” sulla scheda di apprendimento del vostro iPhone per avviare questa funzione!
Come togliere il tasto home sullo schermo iphone
  • Siete ora pronti per iniziare a configurare il vostro nuovo SSD. Inserisci un passcode di 4 cifre per una maggiore sicurezza e digitalo di nuovo per confermare che non hai dimenticato nessun numero o lettera su questa schermata!
  • Quando abiliti l’accesso alla guida, il tasto Home non funzionerà più sul tuo iPhone. Per aggirare questo problema, tocca rapidamente tre volte e poi apri l’Aiuto in questa app per trovare una soluzione!
  • Sappiamo tutti quanto sia conveniente la Homescreen e la schermata di blocco su un iPhone. Bene, c’è una nuova opzione in iOS 7 che vi permetterà di sfruttare questa funzione pur essendo ancora in grado di sbloccare il dispositivo con un solo tocco! Per abilitare “Home Button Nordoff-Robinson” andare in Impostazioni > Gestione generale Profilo + Portachiavi (o tripla pressione del tasto Home). Da qui selezionare Opzioni + residenze dove possiamo deselezionare “Modalità utente singolo” Ora, quando qualcuno preme il dito contro Click, verrà loggato automaticamente nel nostro account, così non avrà più bisogno di password o PIN”.

Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

Recuperare file importanti da iPhone con il pulsante home disabilitato
Anche se l’abilitazione della funzione Drive Access può offrirti molta comodità, non si può negare che alcuni dati e file potrebbero essere persi nel tuo dispositivo iOS. Quindi, come recuperarli diventa un problema sempre più vitale in questi giorni, dato che le persone memorizzano più informazioni preziose sui loro gadget mobili che mai! Ecco perché si consiglia di utilizzare il software di recupero dati iphone.

Conclusioni

Quando si attiva questa funzione, il dispositivo iOS consentirà l’accesso a determinate funzioni attraverso Reachability. Queste includono scorciatoie del pulsante Home come saltare indietro di una pagina in un’app o inviare un messaggio rapido senza dover prima aprire completamente la schermata di Siri – il tutto continuando a proteggere i dati sensibili memorizzati!

Ti potrebbe interessare anche: Come togliere AssisitiveTouch su iPhone

Related Posts

Lascia un commento